mercoledì 19 ottobre 2011

Eccomi qua.....

...finalmente l'ho fatto!!!!! Ci ho pensato tanto e mi mancava il coraggio, ma stamattina di getto e senza prendere fiato l'ho creato: il mio blog!
Il nome me l'ha suggerito mia figlia perchè una volta vedendomi impegnata in uno dei soliti rinfreschi della mia adorata pasta madre mi ha detto : "Mamma quand'è che mi fai una pasta figlia". Lei vive la pasta madre come un tradimento, un qualcosa che comunque mi distrae da quello che dovrebbe essere l'unico pensiero di ogni secondo della mia vita: i miei due figli. Lei, dall'alto dei suoi 4 anni, proprio non accetta che una pasta si possa chiamare "madre", dev'essere per forza "figlia", visto che io l'accudisco così tanto!
Non so bene di cosa tratterà questo blog (anche se ho idea che poi si parlerà principalmente di cucina, che è la mia passione), nè tantomeno quando avrò tempo di curarlo, nè come farò a curarlo visto che già da quando l'ho aperto ho avuto serie difficoltà a ritrovarlo per scrivere questo post.......comunque oramai è fatta, "alea iacta est" e chi mi ama mi segua!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...e io ti seguo...

Anonimo ha detto...

Che meraviglia!! Posso confermare a tutti che il pane in cassetta preparato con il metodo tang zhong è buonissimo! io poi non lo devo neanche preparare, me lo dà direttamente mia sorella, la grande madre della pasta figlia...
Brava!
Paola (la zia della pasta figlia, nonchè sorella della pasta madre...)

Anonimo ha detto...

Ti ho trovata..!!
Bella, bellissima idea!!

Paola (la compagna di piano per 7-8 ore al giorno..)